Termini e condizioni
Termini e condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra PAPEL e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di PAPEL. Il Cliente effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui/lei fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Modalità di acquisto
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti e disponibili nel catalogo elettronico di PAPEL al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) www.papelroma.myshopify.com . Tali prodotti si intendono ceduti così come illustrati e/o descritti nelle relative schede informative.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da PAPEL mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, PAPEL garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
Modalità di pagamento
Il Cliente dovrà provvedere al pagamento anticipato del prezzo pattuito a mezzo carta di credito o via PayPal, seguendo le istruzioni indicate sul sito per la procedura d’acquisto
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento attraverso Paypal, contestualmente alla conclusione della transazione online, Paypal provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di PAPEL, verrà richiesto contestualmente da PAPEL l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, dipendono esclusivamente dal sistema Paypal. Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso PAPEL può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema Paypal.
In nessun momento della procedura di acquisto PAPEL è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente. Nessun archivio informatico di PAPEL conserverà tali dati.